Online il sito dell’Organismo di Composizione della Crisi Rialziamoci Italia Lecce.

Online il sito dell’Organismo di Composizione della Crisi Rialziamoci Italia Lecce.

28 Marzo 2019Notizie, Notizie da R.I.

Con grande soddisfazione lo staff di Rialziamoci Italia Lecce comunica che è online la versione definitiva del sito web dell’“Organismo di Composizione della Crisi – Segretariato Sociale Rialziamoci Italia – Lecce”, autorizzato dal Ministero di Giustizia 12 febbraio 2019 e iscritto nel registro degli organismi di composizione della crisi al numero 197.

All’indirizzo http://www.rialziamocilecce.it troverete tutte le informazioni, i riferimenti, gli sportelli, la modulistica, l’iter organizzativo e i passi da seguire per avviare la procedura di composizione della crisi da sovraindebitamento e poter….ripartire! Chiamateci al numero verde 800.03.2012 oppure per qualsiasi chiarimento o compila il seguente form: https://www.rialziamoci.it/form-rialziamoci-italia/ per essere ricontattato entro 24 ore.

La composizione della crisi da sovraindebitamento è una procedura a cui possono accedere i soggetti che non riescono con il proprio patrimonio liquidabile a far fronte al pagamento dei troppi debiti contratti. Per capire se si rientra o meno nelle casistiche della Legge 3/2012 è sufficiente consultare le informazioni presenti nella seguente pagine del sito: https://www.rialziamocilecce.it/chi-puo-accedere/

Con il modulo reperibile all’indirizzo:https://www.rialziamocilecce.it/istanza-gestore-crisi/ si può dare avvio in piena autonomia al procedimento di composizione della Crisi da sovraindebitamento. Lo stesso dovrà essere debitamente compilato, firmato e inviato a mezzo PEC all’Organismo di Composizione della Crisi Rialziamoci Italia – Lecce.

Consultando, inoltre il tariffario all’indirizzo https://www.rialziamocilecce.it/tariffario-o-c-c/ si potranno conoscere i costi chiari, certi e trasparenti della procedura e le agevolazioni circa le modalità di pagamento previste dall’Organismo di Composizione della Crisi Rialziamoci Italia – Lecce.

Tutte le procedure previste dalla legge 3 prevedono il seguente iter: https://www.rialziamocilecce.it/iter-procedurale/.

Scaricando, altresì il regolamento di Rialziamoci Italia Lecce https://www.rialziamocilecce.it/regolamento-occ/ si potrà inoltre capire come funziona l’Organismo di Composizione della Crisi Rialziamoci Italia – Lecce e quali sono le figure professionali coinvolte nella procedura di composizione della crisi e le fasi di svolgimento della procedura dalla presentazione dell’istanza al deposito del piano di ristrutturazione.

Se si volessero infine approfondire gli argomenti trattati all’interno del sito, seguire il seguente link: https://www.rialziamocilecce.it/chi-siamo/materiale-informativo/

Go to Top