Rialziamoci Italia O.C.C. Parma

O.C.C. IN FASE AUTORIZZATIVA DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA

Rialziamoci Italia ha avviato la procedura per la costituzione dell’Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento presso il proprio sportello di Segretariato Sociale di Parma. L’Organismo “O.C.C. Segretariato Sociale Rialziamoci Italia – Parma” sarà iscritto nel Registro degli Organismi tenuto dal Ministero di Giustizia

A seguito dell’autorizzazione ministeriale, pertanto, l’O.C.C. potrà raccogliere e presentare le istanze dei sovraindebitati in tutta la provincia di Parma, area territoriale di sua competenza.

Al fine, quindi, di offrire un servizio per risolvere un problema sempre più attuale e sentito, ossia l’indebitamento crescente di famiglie, professionisti ed imprese, il Segretariato Sociale Rialziamoci Italia – Parma sta richiedendo patrocini a numerosi comuni della provincia di Parma, attraverso i quali garantire sportelli e totem informativi che fungono da catalizzatori delle richieste di accesso alle procedure di composizione della crisi previste dalla legge 3/2012 presentate dai soggetti sovraindebitati.