Intervento di Rialziamoci Italia su TeleRama.

Intervento di Rialziamoci Italia su TeleRama.

1 Giugno 2019Notizie da R.I.

Domenica 2 giugno Rialziamoci Italia sarà presente alla trasmissione televisiva “In Famiglia”, in onda sull’emittente salentina Telerama dalle ore 9:00, canale 12 del digitale terrestre per la Puglia e visibile anche in streaming sul sito http://www.trnews.it/tvstream-telerama.

Durante la trasmissione si parlerà di sovraindebitamento e possibili soluzioni, interverrà il Coordinatore Nazionale di Rialziamoci Italia e Referente O.C.C. locali Dott. Giorgio Lorenzo, che illustrerà i valori sociali ed economici della legge 3/2012 e come Rialziamoci Italia può aiutare un soggetto in difficoltà ad uscire dalla sua situazione debitoria.
Attraverso una rete nazionale di segretariati sociali, Rialziamoci Italia si propone come soluzione per privati cittadini, fondazioni, associazioni, lavoratori autonomi, imprenditori agricoli e piccoli imprenditori, che si trovano in una condizione di sovraindebitamento.

La partecipazione alla trasmissione tv si propone lo scopo di informare il pubblico circa l’esistenza della legge 3/2012 e invitare chi si trova in difficoltà a contattare l’associazione Rialziamoci Italia e, nello specifico, l’Organismo di Composizione della Crisi di “Rialziamoci Italia Lecce” autorizzato dal Ministero della Giustizia e costituito in provincia di Lecce (www.rialziamocilecce.it), per poter avere una risposta ad hoc da parte del nostro team di professionisti certificati. E’ stato attivato inoltre un numero verde gratuito 800.03.2012, per dare ascolto ai sovraindebitati.

Go to Top