Coronavirus: Rialziamoci Italia in aiuto dei soggetti in difficoltà economiche derivanti dall’epidemia influenzale.
L’Associazione “Rialziamoci Italia” scende in campo con le sue sedi locali in aiuto dei soggetti in difficoltà economiche a causa del Coronavirus.
Lo fa offrendo supporto gratuito a privati cittadini, professionisti e imprese che in queste ultimi giorni si trovano a dover affrontare un’inaspettata crisi derivante dalla repentina diffusione del virus COVID – 19.
Se pensiamo che la Lombardia, la regione maggiormente colpita dal Virus, da sola vale circa il 25% del PIL nazionale e il Veneto, altra regione nella quale il virus si è manifestato in modo significativo, da solo vale circa il 10% del PIL nazionale, è facile rendersi conto delle gravi conseguenze economiche che, purtroppo, si stanno già palesando e si manifesteranno completamente nei prossimi mesi.
Pertanto, parallelamente all’emergenza sanitaria in atto, appare necessario sostenere il tessuto economico italiano: gli economisti, infatti, hanno stimato una caduta del PIL nazionale nel 2020 pari al 6,50%, nell’ipotesi più ottimistica.
Per questo i consulenti di Rialziamoci Italia sono disponibili fin da subito, semplicemente chiamando il numero verde dedicato 800-03.2012 o inviando una mail all’indirizzo segreteria@rialziamoci.it.
“Rialziamoci Italia” è un’associazione di promozione sociale che ha come obiettivo primario diffondere e rendere accessibile la legge n. 3/2012 detta anche “anti suicidi”, mettendo in relazione i soggetti sovraindebitati – privati cittadini, professionisti e imprese non comprese dalla disciplina fallimentare – con le istituzioni in grado di gestire le crisi da sovraindebitamento.
Per ulteriori informazioni sulle attività e le iniziative dell’Associazione è possibile visitare il sito www.rialziamoci.it oppure seguire i suoi canali social:
Facebook https://www.facebook.com/RialziamociITA/
Twitter https://twitter.com/RialziamociITA
#RialzaimociItalia #sovraindebitamento #legge32012