Inaugurazione dell’Organismo di Composizione della Crisi “Rialziamoci Italia – Lecce”

 

L’Associazione Nazionale sul sovraindebitamento “RIALZIAMOCI ITALIA” ha inaugurato oggi 24.05.2019 presso Palazzo Carafa a Lecce il proprio sportello di Segretariato Sociale.

“Rialziamoci Italia  – LECCE” ha ottenuto l’autorizzazione dal Ministero della Giustizia  per svolgere servizio di Organismo di Composizione della Crisi per tutto il territorio salentino. L’Organismo  si prefigge l’obiettivo di diffondere e rendere accessibile la legge n. 3/2012, relazionando i soggetti sovraindebitati con chi può fornire il servizio di gestione della crisi da sovraindebitamento previsto dalla Legge3/2012.

A tale scopo, ”RIALZIAMOCI ITALIA” sta aprendo sul territorio nazionale diverse sedi locali, dirette emanazioni a livello territoriale dell’Associazione nazionale sotto forma di segretariati sociali, presso le quali attivare gli Organismi di Composizione della Crisi.

Per il territorio salentino, sono attivi 8 sportelli nei comuni di: Trepuzzi, Guagnano, Campi Salentina, Novoli, Salice Salentino, Squinzano e Monteroni.

Inoltre, l ’Associazione – attraverso il Referente Giorgio Lorenzo, il Presidente Nazionale Monica Mazzotta e il team di professionisti del luogo – è già al lavoro per stipulare accordi con altri 20 comuni del Salento.

Share your thoughts