Delibera di Giunta dell’Unione dei comuni del Nord Salento: ok al Patrocinio con Rialziamoci Italia Lecce.

Delibera di Giunta dell’Unione dei comuni del Nord Salento: ok al Patrocinio con Rialziamoci Italia Lecce.

12 Maggio 2019Notizie da R.I.

In data 10\05\2019 alle ore12:30 nella nella Sala del Palazzo Comunale di Campi Salentina, a seguito di convocazione, si è riunita la Giunta dell’Unione dei Comuni Nord Salento, all’interno della quale viene sottoposta la proposta della deliberazione in oggetto.
A seguito del Patrocinio Rialziamoci Italia Lecce compie un altro passo in avanti ottenendo l’accordo con i 7 comuni che compongono la predetta Unione: Trepuzzi, Guagnano, Campi Salentina, Novoli, Salice Salentino, Squinzano, Surbo.
Questo è un ulteriore tassello verso il raggiungimento dello scopo di “Rialziamoci Italia” che risiede negli stessi valori sociali ed economici della legge 3/2012 e si estrinseca nel come può aiutare un soggetto in difficoltà ad uscire dalla sua situazione debitoria.
Attraverso una rete nazionale di segretariati sociali, Rialziamoci Italia si propone come soluzione per privati cittadini, fondazioni, associazioni, lavoratori autonomi, imprenditori agricoli e piccoli imprenditori, che si trovano in una condizione di sovraindebitamento.

Go to Top